Il liceo al Gala della pace

I ragazzi del nostro liceo hanno preso parte al “Gala della pace”, che si è tenuto a Parma, presso il Foyer Pizzetti (Spazi Ipogei) nel Complesso “Paganini Congressi”.
Gli studenti, accompagnati dai loro docenti, hanno trascorso una serata diversa, tra abiti eleganti e tavoli accuratamente allestiti dal Liceo San Gregorio Magno, organizzatore della serata.

Inoltre durante la cena, tra una portata e l’altra, i ragazzi del Liceo San Gregorio hanno presentato ai genitori, ai docenti e a tutte le persone presenti le attività svolte durante l’anno.

Questo evento ha rappresentato un momento speciale per sancire la collaborazione e l’amicizia tra i due licei, il nostro a Salsomaggiore e il loro a Sant’Ilario d’Enza, che più volte quest’anno si sono trovati a lavorare insieme: per il viaggio d’istruzione a Milano, prima, per il laboratorio di storytelling, poi.

Il Gala è stato dunque una splendida celebrazione dell’anno scolastico che volge al termine, una gioiosa festa per i nostri ragazzi vissuta assieme agli amici del Liceo San Gregorio.