Un click per la scuola 2022-23

Anche quest’anno la scuola Sant’Agostino partecipa all’iniziativa Un click per la scuola, realizzata da Amazon e rivolta a tutte le scuole del territorio nazionale.

Con Un click per la scuola, Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno all’iniziativa. Vi preghiamo di diffondere questa possibilità di aiuto concreto alla scuola ad amici e parenti.

DETTAGLI DELL’INIZIATIVA

Come funziona: gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale. Le scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato su un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durata : l’iniziativa è valida fino al 28 Marzo 2023

Donazione: Amazon donerà una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che parteciperanno all’iniziativa alle scuole da loro selezionate sotto forma di credito virtuale.

COSA DEVONO FARE LE FAMIGLIE/INSEGNANTI

1) Visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it

2) Inserire in “cerca la tua scuola” il seguente codice meccanografico PR1M00900X e cliccare sul tasto scegli

3) Scegliere Scuola secondaria di I° grado “S.Agostino”